Grazie alle infrastrutture di proprietà Microsoft è in grado di applicare un prezzo più basso, sul mercato Italiano, rispetto alla concorrenza, pur mantenendo una qualità di prodotto molto elevata.
Per rispondere alle esigenze dei cliente Microsoft ha creato un listino prezzi Dynamics CRM accessibile non solo alle grandi aziende, ma anche alle PMI.
Il costo delle licenze Microsoft Dynamics CRM è calcolato sul numero di utenti utilizzatori, ed ogni utente avrà un proprio spazio di lavoro con i moduli che ha selezionato.
Le aree personali potranno essere condivise con i colleghi, così che si crei collaborazione e ci sia uno scambio più fluido delle informazioni all’interno dell’azienda.
I Piani di Microsfot Dynamics 365
I Prezzi Dynamics CRM variano sulla base del numero di licenze che vengono acquistate e in base al piano che si desidera implementare in azienda.
Le licence Microsoft Dynamics CRM si dividono in due categorie: i Light User o Team Member che hanno delle funzioni limitate e i Full User che hanno pieno accesso alle funzionalità sottoscritte.
Non accontentarti di una soluzione standard, ma personalizzala tu stesso.
Il contratto è su base annuale e garantisce:
- Accesso alle aree scelte nel piano: in base alle proprie esigenze si potranno scegliere le app desiderate ed utilizzare solo quelle senza distrazioni.
- Assistenza in caso di problemi: in caso di problemi tecnici è garantito un servizio di assistenza continua che aiuterà a risolvere qualunque problema.
- 10 gb di spazio di archiviazione: spazio sul Cloud Microsoft su cui archiviare il proprio lavoro e, nel caso lo spazio non sia sufficiente, è possibile sottoscrivere un contratto di ampliamento dello spazio.
- App personalizzate: le aree di lavoro acquistate saranno personalizzabili per lavorare in maniera più dinamica ed evitare troppe icone che possano creare confusione.
- Personalizzazione delle funzioni: come per i moduli sopra citati anche le funzioni all’interno sono personalizzabili, dai campi ai processi di business, dalla gestione dei contatti agli ordini e così via.
- PowerApps: accesso al marketplace Microsoft dove poter scaricare app sviluppate da terzi per ampliare l’esperienza d’uso con Dynamics 365 o dove poter creare app da pubblicare.