Con il Partner Comparex abbiamo condiviso le nostre conoscenze per offrire un servizio migliore ai nostri clienti
Per noi di Midy è importante creare delle partnership con cui condividere le nostre competenze e acquisirne di nuove, per garantire un servizio di qualità e sempre soddisfacente.
La prima partnership che abbiamo creato è quella con Microsoft, che si conferma leader di mercato e le cui soluzioni sono scelte dalla maggior parte dei manager IT in Italia, come Microsoft Dynamics Crm Online.
Il desiderio di poter offrire un’offerta completa sul Cloud di Microsoft ci ha portato a stringere altre collaborazioni fra cui Comparex.
Comparex ha un’esperienza di oltre 30 anni come fornitore IT specializzato nella gestione delle licenze di software ma anche nella consulenza per servizi informatici. Con oltre 2.350 dipendenti in circa 80 sedi di 34 Paesi, collaborano con enti pubblici e aziende di tutte le dimensioni, offrendo le loro conoscenze con cui è possibile aumentare il proprio business.
Perchè la Partnership con Comparex?
Le nostre conoscenze tecniche, acquisite grazie ai corsi di aggiornamento che svolgiamo costantemente, unite all’esperienza maturata negli anni da Comparex, ci hanno permesso di sviluppare il giusto mix di competenze che ci consente di supportare ogni tipo di azienda nel migliorare il business, portandola verso la Digital Transformation.
La stretta collaborazione che noi di Midy abbiamo formato con Comparex ci permette di proporre le licenze Cloud dei software Microsoft per ogni soluzione ad un prezzo competitivo.
Noi di Midy siamo sempre alla ricerca di nuove partnership con cui confrontarci e creare opportunità di crescita reciproca. Se hai un Cliente che vuole conoscere le soluzioni offerte da Microsoft, non tirarti indietro. Richiedi di diventare nostro partner ed espandi il tuo mercato.
La nostra passione per quello che facciamo è il segno distintivo della nostra professionalità e dell’impegno che mettiamo in quello che facciamo. La passione aumenta quando stringiamo delle collaborazioni con nuove realtà con cui possiamo confrontarci e migliorare reciprocamente.