Ingaggiare clienti e offrire un’esperienza di shopping accattivante e diversificata è possibile unendo attività digitali, in-store e di back office.
Dynamics 365 for Retail è il modulo pensato da Microsoft per elevare il valore del Brand ed incoraggiare gli acquisti attraverso una tecnologia multi-channel ed esperienze personalizzate.
È importante mettere a disposizione dei dipendenti soluzioni capaci di fornire informazioni sui prodotti e sulle scorte per poter prendere decisioni intelligenti volte ad aumentare l’attività commerciale.
Offrire un’esperienza di shopping diversa con Microsoft CRM Retail aumenta la soddisfazione dei clienti e genera maggiori profitti.
Le esperienze nei punti vendita potranno essere personalizzate per fornire ai clienti modi flessibili di fare acquisti, ad esempio il pick-in nei negozi e la consegna a domicilio oppure attraverso dei programmi fedeltà.
Microsoft Dynamics Retail Management System ottimizza il lavoro dei dipendenti ed offre soluzioni capaci di far prendere decisioni in tempo breve.
Numerosi grandi Brand come Pandora, hanno deciso di adottare Microsoft Dynamics 365 for Retail nei loro punti vendita
Come funziona il Microsoft Dynamics Retail Management System
Il modulo dedicato al Retail è sviluppato nel Cloud Microsoft e permette di accedervi in ogni luogo con facilità
Come è possibile sfruttare il potenziale di questo modulo?
- Esperienze Personalizzate: dare flessibilità al cliente offrendo la possibilità di acquistare in magazzino e ritirare il prodotto in altre posizioni o riceverlo a casa è uno dei modi per aumentare la fidelizzazione.
- Gestione dello Store: incrementare le vendite è possibile offrendo ai dipendenti maggiori informazioni sui prodotti, sul time clock e fornendo supporto ad ogni cliente.
- Migliorare il ROI: utilizzando sistemi interconnessi è possibile avere informazioni sui prodotti, categorie e prezzi in tempo reale favorendo le vendite.
- Ottimizzare le operazioni: migliorare la gestione dell’inventario utilizzando sistemi intelligenti e automatizzati permette di ridurre i costi e aumentare i profitti derivanti dalle vendite.
Sfruttare il modulo Retail Dynamics 365 garantisce risultati di vendita maggiori, processi organizzativi efficaci negli Store e un comparto dipendenti altamente formato.