Pagare solo per quello di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno, senza sprechi.
Uno degli obiettivi che Microsoft si è proposta è quello di cambiare il concetto di utilizzo che negli ultimi 10 anni ha contraddistinto la nostra società, passando dal concetto di prodotto statico, ad un concetto di servizio dinamico.
Avere più prodotti separati è anch’esso un metodo per rallentare i processi aziendali ed anche in questo caso Microsoft è intervenuta, creando un solo ambiente totalmente in cloud, in cui si riversano più funzionalità.
Pagare per quello di cui abbiamo veramente bisogno permette alle aziende di ridurre i costi di investimento, avendo ugualmente un miglioramento organizzativo e produttivo.
Una delle soluzioni proposte nel Cloud Microsoft è Dynamics CRM Online.
Piccolo nel prezzo grande nel servizio
La scalabilità e la flessibilità rendono Dynamics 365 la soluzione ideale per ogni tipo di azienda, dalla più piccola alla più grande, con risultati soddisfacenti per tutti.
La rivoluzione della soluzione proposta da Microsoft sta nell’avere in un unico ambiente servizi di CRM e di ERP e pagare solo ciò che realmente si usa.
Spendere per ciò che si usa e non per acquistare un prodotto standardizzato, ti darà la possibilità di investire in altri ambiti i soldi risparmiati e con l’aiuto di Microsoft Dynamics CRM Online potrai crescere ulteriormente.
L’elevata scalabilità è un prerequisito fondamentale per permettere alle aziende, di piccole dimensioni in particolare, di utilizzare un sistema che le possa aiutare nella crescita e competere ad armi pari nel mercato.
Perchè conviene Dynamics 365?
- Costi contenuti: paghi solo quello che usi, così da tenere costantemente sotto controllo le spese di investimento.
- Flessibilità: oltre poter pagare quello che si usa, si può decidere anche quando farlo. Non avendo più i vincoli di tempo, si può interrompere o ampliare il proprio piano in qualsiasi momento.
- Gestione controllata: controllando accuratamente i costi si possono pianificare meglio gli investimenti per il futuro.
- Rinforzare la customer experience: i soldi che si risparmiano possono essere impiegati per migliorare l’esperienza costruita intorno al cliente, così da aumentare la fidelizzazione.
Noi di Midy, Partner Microsoft CRM, possiamo aiutarti ad identificare il piano migliore per la tua azienda evitando gli sprechi.