Crea liste personalizzate, realizza campagne mirate e raggiungi il tuo target con il modulo Marketing Microsoft Dynamics.
Microsoft Dynamics 365 for Marketing è il modulo creato appositamente per gestire l’esperienza con il cliente, catturare l’attenzione dei prospect e comunicare con il proprio target.
L’esperienza proposta da Microsoft si arricchisce della partnership avviata con Adobe Marketing Cloud che da anni opera nel settore del marketing a livello mondiale e si posiziona come leader nel settore delle piattaforme digitali.
Il modulo Marketing Microsoft Dynamics vi darà accesso ad un database di clienti unificato, condiviso con Adobe Marketing Cloud, grazie al quale potrete acquisire dati online e offline combinati in un data mart, per avviare in modo proficuo le vostre campagne ed entrare in contatto con i clienti facilmente.
Sarà possibile creare campagne marketing ad hoc, partendo da liste di contatti personalizzate, ricche di contenuti e di informazioni molto utili, che vi consentiranno di comunicare con i clienti in modo più mirato e di conferire maggior valore ai vostri messaggi.
Attraverso l’integrazione con Office 365 Dynamics Marketing è possibile misurare in modo costante il ROI (Return of Investment) per tener traccia dei risultati e ottenere il massimo ritorno dalle campagne.
Vantaggi di Dynamics Marketing Automation
- Liste personalizzate: è possibile creare delle liste personalizzate basandosi su parametri scelti appositamente così da evitare di perdere tempo utile e massimizzare la probabilità che arrivi il messaggio corretto alla persona giusta.
- Rafforzare il brand: attraverso le campagne mirate è possibile aumentare la forza del vostro brand stimolando il ricordo nella mente del cliente e ottenendo una maggiore percentuale di ritorno.
- Anticipare i bisogni: attraverso i social e la raccolta delle informazioni è possibile anticipare i bisogni e le esigenze mutevoli dei clienti e avviare attività mirate per soddisfarli prima e meglio dei concorrenti.
- Opportunità social: le esperienze possono essere seguite sui social, siti web, app, in maniera dinamica e veloce attraverso l’integrazione con Microsoft Social Engagement e Office 365 Dynamcs Marketing.
- Opportunità maggiori: con delle campagne mirate sarà possibile creare maggiori opportunità con potenziali clienti.