Dynamics CRM Field Service permette di organizzare il Magazzino, l’Inventario e gestire i Tecnici da impiegare sul campo per aiutare i clienti.
L’obiettivo di ogni azienda è quella di generare profitti dalle vendite dei propri prodotti e servizi.
Le aziende Leader hanno intuito da tempo che non si può raggiungere il successo solo attraverso la semplice vendita, ma occorre offrire servizi aggiuntivi e personalizzati per creare valore aggiunto per il cliente.
Microsoft Dynamics 365 for Field Service è la soluzione pensata per organizzare il proprio lavoro ed offrire servizi personalizzati.
Ascoltare le chiamate al servizio di assistenza è utile per comprendere quali sono i problemi dei clienti e sviluppare delle strategie di azione.
Pianificare gli interventi dai clienti, utilizzare i servizi Microsoft IoT per risolvere i problemi da remoto e monitorare le attività degli operatori che possono risolvere i problemi al primo tentativo, sono solo alcune delle funzioni che Field Service Microsoft Dynamics 365 offre.
Dynamics 365 for Field Service è una soluzione sviluppata interamente nel Cloud Microsoft e si integra perfettamente con altre soluzioni come Office 365, Skype for Business, Azure e molto altro.
Cosa offre Dynamics CRM Field Service?
Il CRM Field Service Management aiuta le aziende a sviluppare dei servizi per i clienti diversi dalla concorrenza. Distinguersi dalle aziende standardizzate è il modo migliore per ottenere un vantaggio competitivo.
Quali sono le caratteristiche che il modulo di Dynamics 365 può offrire ai business?
- Organizza le risorse in base alle loro esperienze, competenze e disponibilità per pianificare gli interventi risolvendo i problemi al primo tentativo.
- Gestisce le scorte del magazzino anche se ubicate in diversi depositi in maniera dinamica e flessibile riducendo gli scarti e massimizzando l’uso del magazzino.
- L’accesso tramite mobile app, sia offline che in tempo reale, permette ai tecnici di accedere alla cronologia dei casi, aiutandoli a capire in anticipo il problema del cliente.
- Le soluzioni Microsoft Iot consentono di intervenire da remoto evitando di mandare un tecnico inutilmente.
- I clienti possono accedere a Dynamics 365 for Field Service per controllare gli interventi programmati ed essere sempre informati.
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