Dynamics Customer Service migliora l’efficienza dei servizi e crea valore per i clienti per garantire assistenza ovunque e in qualsiasi momento.
In ogni attività è importante avere una base clienti soddisfatta e felice del servizio che gli viene offerto. Dynamics 365 for Customer Service permette di proporre un servizio sempre di alto livello, attraverso azioni peer-to-peer, self-service o tramite assistenza diretta.
Un Customer Service di qualità superiore a quello della concorrenza si traduce in un cliente contento e fidelizzato. Con Dynamics Customer Service potrete garantire assistenza ovunque si trovi il cliente e nel modo in cui preferisce essere assistito.
Attraverso i dati raccolti sui clienti potrete fornire assistenza nel minor tempo possibile e aumentare l’efficienza dei vostri dipendenti. Le informazioni sempre aggiornate e complete vi garantiranno un personale altamente qualificato, pronto ad intervenire in qualunque momento risolvendo i problemi in tempi brevissimi.
Tutto questo è possibile grazie ai mezzi messi a disposizione dall’intelligence del Cloud Microsoft, che permette di personalizzare in modo semplice le attività e quelle da proporre al cliente, introdurre più funzioni in un’unica interfaccia e avere analisi avanzate sui dati in possesso.
Customer Service Microsoft 365 offre continuità di lavoro attraverso l’integrazione con altre soluzioni in Cloud.
I Vantaggi di Microsoft Dynamics Customer Service
- Coinvolgimento multicanale: offre al team i mezzi necessari, per poter offrire un servizio di qualità ai clienti, in qualsiasi momento e con qualunque canale di comunicazione possibile.
- Dati condivisi: con il database unificato tutti avranno accesso ai dati e alle informazioni per essere sempre pronti ad intervenire su ogni problema che si presenta.
- Self Service: i clienti potranno ricercare le soluzioni ai problemi in maniera autonoma attraverso il portale self-service messo a loro disposizione.
- Esperienza unificata: i dipendenti potranno gestire le operazioni in unico posto, indipendentemente che siano collegati da pc o da dispositivo mobile. A differenza di un normale Help Desk, il modulo Customer Service CRM System offre in un unico ambiente tutte le informazioni necessarie per dare supporto immediato ai clienti, senza dover cambiare pagina per trovare le informazioni necessarie.
- Knowledge Base: rende disponibili le risposte ai problemi, ai dipendenti e ai clienti, su ogni canale utilizzato. Aggiornate le risposte in maniera costante e analizzate l’impatto che hanno sui problemi e sulla loro risoluzione.
- Digital Intelligence: grazie alle funzioni di analisi dei dati, potrete offrire un servizio efficiente, visualizzando tutte le informazioni su dashboard intuitive, con cui anticipare le opportunità.
Adottare Dynamics 365 for Customer Service è facile affidandosi ad un Partner Microsoft Milano come noi di Midy.