Project Service Dynamics 365 aiuta le aziende a gestire le risorse impiegate nei progetti riducendo il rischio di errore.
Il core business di molte aziende si fonda sulla gestione di progetti in cui vengono impiegati tempo e risorse.
Organizzare le risorse in maniera produttiva e le attività da svolgere efficientemente sono alcuni dei requisiti da rispettare per raggiungere gli obiettivi.
Microsoft ha introdotto Dynamics 365 for Project Service Automation un modulo dedicato alla gestione dei progetti con l’obiettivo di aiutare le aziende a migliorare la propria organizzazione.
CRM Project Service da la possibilità di pianificare i progetti in maniera produttiva, unendo risorse, tecnologie e processi automatizzati in un unico ambiente.
Attraverso questo modulo è possibile creare delle relazioni vantaggiose aumentando la fedeltà dei clienti grazie a servizi automatizzati disegnati per loro.
La pianificazione delle attività da svolgere aiuterà i dipendenti ad essere più produttivi inoltre condividere le informazioni in tempo reale permette di prendere decisioni veloci ed efficaci.
Perchè usare l’automazione di Crm Project Service?
Tutte le soluzioni di Microsoft sono sviluppate nel Cloud Microsoft per limitare l’uso dei server locali riducendo i costi aziendali.
Cosa comporta implementare il modulo Dynamics 365 for Project Service nella propria azienda?
- Vendere delle Soluzioni: al team è affidata un’esperienza di vendita organizzata in un unico ambiente dove ogni dipendente può confrontarsi, collaborare e creare nuove opportunità basate su progetti.
- Pianificazioni dei Progetti: integrato con Microsoft Project e grazie alle funzioni di pianificazione e gestione è possibile migliorare la gestione dei progetti raggiungendo gli obiettivi comuni.
- Pianificazione delle Risorse: una profilazione dettagliata delle risorse permette di gestirle in maniera proficua collocandole nei progetti.
- Produttività Mobile: l’accesso a Dynamics 365 for Project Service Automation da sistemi Mobile come IoS o Android permette al team di accedere ai progetti in ogni momento.
- Gestione del Tempo e dei Costi: un’area dedicata permette di avere un quadro dettagliato dei costi di progetto e delle tempistiche.
- Analisi e Servizi: l’analisi in tempo reale permette di definire i KPI dell’azienda misurando il trend di crescita.
Tutte le funzioni di Project Service Automation integrate con Microsoft Project garantiscono un successo maggiore dei progetti e una gestione adeguata delle risorse.